Ascensori Lula per la convenienza negli edifici commerciali

convenienza

Installare gli ascensori LULA per convenienza negli edifici commerciali è un requisito obbligatorio in base all’Americans with Disability Act (ADA). La legge afferma che nessun individuo, a causa della sua disabilità, dovrebbe essere discriminato o non essere in grado di godere dei benefici sperimentati da altri individui capaci. Gli ascensori LULA consentono alle persone con disabilità di spostarsi autonomamente in edifici commerciali come ospedali, grandi magazzini, scuole, ospedali, chiese, alberghi e altri luoghi.

Ascensori convenienti con funzioni utili cst montascale

Gli ascensori LULA sono economici poiché la loro principale applicazione è l’utilità. La maggior parte degli ascensori LULA sono facili da installare e richiedono meno spazio e area pit. Hanno un sacco di spazio per ospitare sedie a rotelle. Le porte scorrevoli automatiche aumentano ulteriormente la praticità così come l’host di funzioni di sicurezza come:

• Luce e allarme di emergenza
• Corrimano
• Interblocchi elettromeccanici che impediscono il movimento dell’ascensore quando le sue porte sono aperte
• Discesa alimentata a batteria di emergenza durante un’interruzione di corrente

La sicurezza è garantita poiché gli elevatori LULA negli edifici commerciali sono tenuti a mantenere gli standard di sicurezza stabiliti dall’American Society of Mechanical Engineers (ASME).

Sicurezza e convenienza assicurata

L’evoluzione di National Wheel O Vator, una società di accesso ThyssenKrupp, offre una serie di caratteristiche di sicurezza e attrezzature opzionali tra cui telefono ADA, vigili del fuoco, interni in legno e acciaio inossidabile e controsoffitto con pannelli traslucidi. Gli ascensori LULA di Orion sono dotati di porte di alimentazione, pannelli di cabina in laminato plastico, stazione di ispezione superiore della cabina, pulsanti di chiamata illuminati, batteria di emergenza per discesa e illuminazione cabina, allarme di emergenza, regolatore di velocità, dispositivo di sicurezza istantaneo, opzione di blocco del telecomando e altro.

Con gli ascensori LULA installati per comodità negli edifici commerciali, i disabili possono continuare a vivere e lavorare normalmente come gli altri cittadini. L’installazione di questi ascensori è un passo positivo da intraprendere per qualsiasi stabilimento commerciale e uno che svolge anche un ruolo nel garantire la conformità legale con l’ADA.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published.